Negli scorsi giorni è stato ultimato un nuovo murales presso il Parco giochi di Vacallo. All'interno del piccolo anfiteatro è stato rappresentato lo stemma di Vacallo in chiave moderna. Il Writer, Jonathan Di Stefano, cittadino vacallese, ci spiega quanto fatto:
"Ho voluto riportare lo stemma del Comune di Vacallo in chiave moderna. Essendo presente il verde nello stemma originale, ho deciso di mantenerlo quale sfondo. Ai lati ho dipinto dei rametti e degli acini d'uva rosa, creando un effetto bubble, riportando alla memoria i tre grappoli originali che rappresentano i tre rioni di Vacallo. Gli acini si dissolvono man mano creando un effetto "liquido" richiamando il vino. La scritta centrale è stata volutamente inserita in corsivo, dando l'idea di un adesivo. Infine i due tratti verticali centrali sfumati, richiamano la V bianca presente nel vessillo originale."
Con questo tocco di colore il Municipio di Vacallo ha voluto rinnovare gli spazi e dare luce al piccolo anfiteatro. Ringraziamo Jonathan per il magnifico lavoro svolto!