Novità FFS 2024! metà prezzo e carta giornaliera

CARTA GIORNALIERA RISPARMIO COMUNE

 

La carta giornaliera risparmio Comune è un’offerta contingentata disponibile presso i Comuni e le Città.

 

Si basa sul principio: prima l’acquisti, più risparmi.

 

Prezzi:

La carta giornaliera risparmio Comune è disponibile in due diverse fasce di prezzo. La più conveniente è riservata a chi effettua l’acquisto almeno 10 giorni prima del viaggio.

 

 

Per sapere quando, dove e a quale prezzo è disponibile la carta giornaliera risparmio Comune, visita il sito cartagiornaliera-comune.ch. Qui trovi inoltre le condizioni dettagliate dell’offerta.

 

 

VOLANTINO INFORMATIVO

 

ABBONAMENTO METÀ PREZZO

 

Con l’introduzione della carta giornaliera risparmio Comune, per viaggiare in modo ancora più conveniente ti offriamo un metà-prezzo di prova per 2 mesi al prezzo di soli 33 franchi per gli adulti e di 19 franchi per i giovani fino a 25 anni.

 

Accedere all’offerta è semplicissimo: tra l’11 dicembre 2023 e il 30 giugno 2024, acquista presso il tuo Comune o la tua Città una carta giornaliera risparmio Comune alla tariffa riservata ai titolari di un metà-prezzo.

 

Presentando la carta giornaliera risparmio Comune in un punto vendita servito dei trasporti pubblici, potrai acquistare un metà-prezzo di prova intestato alla stessa persona titolare di tale carta.

 

Porta con te un documento d’identità ufficiale valido e una fototessera (stampata su carta fotografica o in formato digitale sul tuo smartphone) o il tuo SwissPass.

 

Il primo giorno di validità dell’abbonamento può essere scelto liberamente nel periodo compreso tra l’11 dicembre 2023 e il 30 giugno 2024.

 

Il termine di prevendita massimo è di 2 mesi. E non è tutto: se subito dopo decidi di acquistare un abbonamento metà-prezzo standard, ti sarà detratto il costo del metà-prezzo di prova.

 

Importante:

• L’offerta è valida solo per persone domiciliate in Svizzera o residenti in un Paese confinante che, il primo giorno di validità del metà-prezzo di prova, non sono in possesso di un abbonamento metà-prezzo.

• Il giorno del viaggio dovrai essere in grado di presentare, oltre alla carta giornaliera risparmio Comune scontata, un metà-prezzo (di prova) in corso di validità.

 

VOLANTINO INFORMATIVO

Pubblicazione: 

20 Novembre 2023